Appuntamenti

minimum fax al Salone del Libro 2018

Dal 10 al 14 maggio saremo al Salone del Libro di Torino allo stand G 101-F 102 (Padiglione 2) con anteprime, novità e incontri con gli autori.

I nostri appuntamenti:

• venerdì 11 maggio

- ore 16.30 - Sala Rossa

Massimo Carlotto, Luca D'Andrea e Maurizio de Giovanni presentano Tre passi nel buio. Il noir, il thriller e il giallo raccontati dai maestri del genere con Luca Briasco.

- ore 16.30 - Spazio Incontri

Orso Tosco presenta in anteprima Aspettando i Naufraghi ospite dell'incontro Emergenti a cura di Christian Raimo con Cesare Sinatti (La splendente, Feltrinelli).

- dalle 23Società Canottieri Esperia, Corso Moncalieri 2 (zona piazza Gran Madre di Dio)

Minimum Party - La festa di minimum fax al Salone del Libro

dj set Fabio De Luca - Tuesday Tapes

ingresso libero presentando il flyer della festa (da ritirare al nostro stand G101 o scaricabile qui)


• sabato 12 maggio

- ore 10.30 - Sala Blu

presentazione del volume Nuvola Lavazza con Giuseppe Culicchia, Francesca Lavazza, Petunia Ollister, Valeria Solarino e Cino Zucchi.

- ore 18.30 - Bookstock Village

Nick Hayes presenta La ballata di Woody Guthrie con Luigi "Grechi" De Gregori, Stefano Marzorati e Elena Zigliani, in un appuntamento a cura di Porte Aperte Festival Cremona e Superfestival.


domenica 13 maggio

- ore 17.30 - Spazio Eventi

Danilo Soscia presenta Atlante delle meraviglie ospite dell'incontro Emergenti a cura di Giordano Meacci con Andrea Esposito (Voragine, Il Saggiatore).

- ore 18.30 - Bookstock Village

Danilo Soscia è ospite dell'incontro Era una notte buia e tempestosa... a cura di Radio 3 con Vincenzo Latronico, Loredana Lipperini, Sacha Naspini e Veronica Raimo. Letture di Tommaso Ragno.


Altri appuntamenti:

• sabato 12 maggio

- ore 12.30

Luca Briasco è ospite di GoodBook.it con l'incontro Una passeggiata con..., un tour tematico dedicato alla letteratura americana. La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti: per prenotarsi basta mandare una mail a info@goodbook.it

In evidenza