Nasce Introvabili la nuova collana minimum fax

Introvabili nasce dalle nostre radici più profonde: perché ognuna delle persone che lavora a minimum fax, prima ancora di contribuire a farli, i libri, ha fatto della lettura la propria passione dominante. E tutti noi abbiamo almeno un libro che ha segnato la nostra vita, che è rimasto indelebile nella memoria ma che non ha resistito al trascorrere del tempo e alle distrazioni dell’industria editoriale: un libro che è diventato, di conseguenza, introvabile.
Abbiamo quindi deciso di presentare ai lettori i «nostri» libri: testi fuori catalogo o non reperibili in libreria, che sentiamo come attuali, necessari, vicini alla nostra sensibilità come a quella di chi, da anni, ci segue con passione e fiducia. 

La collana non avrà nessuna definizione di genere – spazierà dalla narrativa al teatro, dalla saggistica alla poesia – e sarà aperta anche ai suggerimenti, alle passioni, alle aspettative dei nostri lettori e dei nostri amici librai.  

Un piccolo «gioco di società», realizzato in piena condivisione, i cui frutti migliori troveranno spazio nella collana e nel nostro piano editoriale. 


Siete pronti a giocare con noi?

Per segnalarci i vostri INTROVABILI scrivete a introvabili@minimumfax.com.



Qui per restare sempre aggiornati sulla collana. 



In evidenza