È NATO MINIMUM LAB, IL NUOVO CONTENITORE PER I CORSI MINIMUM FAX

Arriva un nuovo contenitore per i corsi targati minimum fax: si chiama minimum lab e nasce per dare una forma stabile alla storia ventennale dei corsi di editoria e scrittura; un contenitore più ampio, per fare posto anche a corsi di audiovisivo, eventi, digitale, fundraising e progettazione culturale.

Si parte a novembre con i corsi di editoria e poi da febbraio con i corsi di scrittura narrativa e di scrittura per la comunicazione.

Le prime informazioni potete trovarle SUL NOSTRO SITO: alcuni corsi sono ancora in fase di progettazione ma a breve arriveranno tutti i programmi completi!

 

Vuoi saperne di più?

Iscriviti alla newsletter del minimum lab

Riceverai tutte le notizie sui corsi e sugli appuntamenti in programma mese per mese, anteprime sui corsi in arrivo e offerte riservate.

 






* campo necessario



Oppure vieni a trovarci in casa editrice

Tutti i martedì di ottobre, dalle 10.30 alle 17.30, le porte della sede in via Pisanelli saranno aperte per lasciarti curiosare fra i nuovi corsi in programma, gli argomenti e i progetti che stiamo costruendo.

Potrai incontrare tutor, docenti, il gruppo di minimum fax; ci saranno visite in casa editrice, mini lezioni e speed date editoriali durante i quali potrai chiedere tutto quello che ti incuriosisce del lavoro in casa editrice, nella produzione audiovisiva o nell'organizzazione degli eventi.

Ti aspettiamo!

 

*** Nella settimana dal 5 all'11 dicembre ci trasferiamo alla fiera della piccola e media editoria Più libri più liberi: ci trovate mercoledì 7 e venerdì 9 allo stand di minimum fax E 10 ***
  • INFO & ISCRIZIONI
  • Telefono
  • 06.333.65.45
    dal lunedì al venerdì
    dalle 10.30 alle 17.30
  • Email
  • corsi@minimumfax.com

La programmazione

in svolgimento
in organizzazione
Per il momento non stiamo organizzando nuovi corsi
Google+